Connect with us

Futsal

Il Real riparte con i cambi tra i pali: ufficiali Tondi e Tornatore. In arrivo altre novità.

Il Real riparte con i cambi tra i pali: ufficiali Tondi e Tornatore. In arrivo altre novità.

Il Real Rieti cambia, e se sarà o meno rivoluzione lo capiremo nei prossimi giorni, anche se ad oggi è difficile immaginarlo.

ARIA NUOVA— La rivoluzione però, c’è stata tra i pali, visto che i due portieri che hanno iniziato questa stagione, Micoli e Pasculli, hanno rescisso il loro accordo. Al loro posto arrivano Tondi e Tornatore, entrambi classe 1993. Il primo, lucano doc, ha affrontato dieci giorni fa il Real al PalaMalfatti con la maglia della Came Dosson, mentre Tornatore, arrivato dal Meta Catania, si è ristabilito completamente da un infortunio alla spalla. Sono loro, da ieri, a difendere la porta amarantoceleste, ora c’è da capire chi sarà titolare venerdì contro il Signor Prestito, anche se Tondi sembra in vantaggio.

CANTIERE APERTO— Già nelle scorse settimane la società è stata chiara: almeno due colpi nella finestra di mercato invernale arriveranno. Oltre ai due portieri dunque, ci si attende anche altro, anche perché la gara contro il Pesaro ha mostrato alcune lacune da colmare. Intanto la squadra si allena in vista della gara di venerdì contro il Signor Prestito, partita fondamentale per riprendere la corsa dopo due sconfitte consecutive.

2,541 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal