Connect with us

Varie

Il Real cambia il reparto portieri: Micoli rescinde, Pasculli in partenza. Tondi e Tornatore in arrivo

Il Real cambia il reparto portieri: Micoli rescinde, Pasculli in partenza. Tondi e Tornatore in arrivo

Se è iniziata una mini rivoluzione in casa Real Rieti lo scopriremo nel giro di pochi giorni. Micoli ieri ha rescisso il suo contratto, Pasculli in partenza, è dai portieri che ripartirà quindi il nuovo Real.

SI CAMBIA— La notizia della rescissione consensuale con Micoli è arrivata ieri, sancita dal comunicato ufficiale del club, che ha augurato le migliori fortune al portiere amarantoceleste, che era legato al club anche per la prossima stagione. Già nelle ore precedenti c’erano stati dei contatti con Fabio Tondi, ex Milano, ora in forza alla Came Dosson. Il portiere classe 1993 era stato scelto come vice Micoli al posto di Pasculli, che rimane comunque in partenza. Sarà quindi proprio Tondi il nuovo portiere del Real, ed il suo vice sarà Sebastiano Tornatore, anche lui classe 1993.

ALTRO IN ARRIVO— Ora bisognerà capire se arriveranno anche altri cambi. La società, già prima della gara contro il Pesaro, era stata chiara, dicendo che nel mercato di riparazione sarebbero arrivati almeno due colpi. Nelle scorse ore si era parlato di un eventuale ritorno di Lolo Suazo, che però è rimasto in Campania e si è accasato al San Giuseppe, insieme ad un altro ex, Chimanguinho. Per il momento non si registra una accelerata decisa su nessun fronte, ma le prossime ore potrebbero essere decisive, anche perché la società non sta sondando solamente il mercato italiano. L’impressione è che possano essere utili un laterale, magari bravo nell’uno contro uno, ed un giocatore polivalente, in grado di ricoprire più ruoli. Staremo a vedere, perché in casa Real si cambia, c’è da capire se sarà o meno rivoluzione.

1,251 Visite totali, 38 visite odierne

Tutto su Varie