Connect with us

Basket

Cattani apre al mercato, è caccia ai rinforzi, ecco tutte le piste

Ecco tutti i movimenti di mercato e le possibili piste che la Zeus sta seguendo per rinforzare la squadra

Cattani apre al mercato, è caccia ai rinforzi, ecco tutte le piste

Il mercato entra nel vivo. Il doppio ko esterno ad Agrigento e Trapani, e la conseguente uscita dalla zona “playoff” per la prima volta in stagione, ha fatto suonare qualche campanello di allarme in casa Zeus. Le difficoltà palesate in Sicilia hanno spinto Cattani a dare il via libera per tornare sul mercato.

LA PISTA MILES — E’ evidente che qualcosa non stia funzionando in questa squadra, per questo la società opererà nelle prossime settimane con decisione. Impossibile che cambi qualcosa per domenica, non ci sono i tempi tecnici, più probabile che qualcosa si muova per la trasferta del PalaBarbuto di Napoli. Cosa fare? I free agent interessanti, sono pochi ed i visti sono già stati spesi. Brown rischia? Forse, considerando che l’ipotesi Anthony Miles, uscito dall’Eurobasket,  stuzzica e non poco. Rieti strizza l’occhio anche a Riccardo Cortese, due anni fa miglior giocatore di A2 ed attualmente tagliato da Udine nel girone Est. Dopo il nulla di fatto con Ferrara, anche la Zeus si è fatta sotto ma la differenza per ora tra le parti resta evidente.

I PASSAPORTATI — Rieti potrebbe muoversi con decisione anche per rinforzare il pitturato. Diliegro e Joe Trapani sono “passaportati” interessanti, ma si segue con decisione anche la pista Francesco Pellegrino, attualmente in A a Venezia, ma è difficile che la Reyer possa separarsi dal lungo ex Ferrara ed Udine. Tante dunque le ipotesi sul piatto, da capire come e quando agirà la Zeus per rilanciare le sue ambizioni playoff.

1,056 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket