Connect with us

Basket

Arriva il no di Napoli per Roderick. Andrew Lawrence primo obiettivo per il dopo Brown

Fumata nera per Roderick. Rieti si getta con convinzione su Andrew Lawrence

Arriva il no di Napoli per Roderick. Andrew Lawrence primo obiettivo per il dopo Brown

Il sogno Roderick non si realizzerà. Ieri è arrivato il no definitivo di Napoli che sfumata la trattativa con Corban Collins, finito a Treviglio, non libererà il forte esterno statunitense, almeno per ora. La Zeus quindi incassato il “niet” virerà con decisione sul piano B, budget permettendo.

LAWRENCE PRIMO NOME — Lawrence e Raffa sono gli obiettivi in cima alla lista, anche se sembrerebbe essere proprio l’ex giocatore di Latina e Scafati a convincere maggiormente lo staff tecnico Npc. Brown anche oggi si è allenato con la squadra ed è probabile che resti aggregato al gruppo fino a quando Rieti non avrà individuato il suo sostituto. La trattativa con Lawrence è fattibile anche se si tratta di un investimento sicuramente oneroso per le casse non esattamente floride del club amarantoceleste. La Npc però potrebbe operare anche sotto ai tabelloni. Da valutare infatti l’evoluzione della situazione relativa a Dario Zucca, che dopo la reazione scomposta durante il match contro Treviglio, è a rischio. L’ipotesi Valerio Cucci è concreta, il giocatore infatti sta cercando una nuova collocazione vista la situazione al limite di Montegranaro.

CUCCI PER IL REPARTO LUNGHI? — Sono giorni di riflessione dunque in casa Zeus per capire cosa fare in un momento delicato come questo. Una doppietta, Lawrence – Cucci, rilancerebbe e non poco le ambizioni di alta classifica di Rieti, bisogna però fare i conti pur sempre col budget, ora la parola spetta al presidente Giuseppe Cattani.

756 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket