Connect with us

Futsal

Il Real vuole allungare la striscia positiva: domani alle 18 sfida all’Aniene

Il Real vuole allungare la striscia positiva: domani alle 18 sfida all’Aniene

Dopo cinque vittorie consecutive in campionato il Real Rieti è chiamato a confermarsi nella settima giornata: domani alle 18 sarà sfida alla Cybertel Aniene, unica squadra del campionato ancora senza vittorie.

INSIDIE— Quello che sulla carta potrebbe rappresentare un dato favorevole, è in realtà il fattore da temere di più nella squadra romana, che sarà sicuramente carica di motivazioni e proverà a rimediare lo “scalpo” di prestigio. Per l’Aniene non è stato indubbiamente un avvio di campionato facile, dopo che la stagione era iniziata con Mannino che è stato sollevato dall’incarico. Ci saranno invece gli altri ex Zanchetta e Schininà, sicuramente le due punte di diamante di una squadra che ha qualche individualità interessante, anche se paga probabilmente l’inesperienza nella categoria. Occhio quindi ad eventuali inciampi che, classifica alla mano, avrebbero del clamoroso, visto che si tratta del classico testa-coda.

IN SCIA— Di sicuro il Real arriva a questa partita in grande fiducia, dopo cinque vittorie consecutive e soprattutto l’impressione di una squadra in crescita. Ora però bisognerà valutare l’inserimento di Miki nel contesto, anche se personalità ed esperienza non mancano di certo al tecnico spagnolo. Mettere legna in cascina in vista degli scontri diretti sarà fondamentale, visto che il Real deve ancora iniziare il ciclo con le big di questo campionato. Stasera intanto si giocherà il primo scontro diretto in campionato, quello tra Acqua&Sapone e Pesaro che il Real seguirà con grande attenzione.

1,199 Visite totali, 80 visite odierne

Tutto su Futsal