Connect with us

Basket

Zeus: stasera l’esordio in campionato a Treviglio. Occhio ai giovani “terribili” di Vertemati

Zeus: stasera l’esordio in campionato a Treviglio. Occhio ai giovani “terribili” di Vertemati

Una squadra giovane e di talento, allenata da uno dei top di questa categoria: Adriano Vertemati. Questa è la ricetta vincente che Treviglio adotta da anni per rimanere al vertice in questa serie A2.

LA SFIDA A TREVIGLIO — Anche quest’anno nessuna eccezione, nonostante la formazione lombarda si sia trovata a sostituire un giocatore importante come il capitano Pecchia finito a Cantù. Sono rimasti i vari Caroti, Borra e Palumbo, sotto canestro invece è arrivata la qualità di Aj Pacher. Non ci sarà il fattore “PalaFacchetti” ancora non agibile dopo il maltempo estivo. Si giocherà a Bergamo, al PalaAgnelli. Rieti è consapevole che per portarsi a casa i due punti, ci vorrà l’impresa. L’adrenalina dell’esordio è alta ma la squadra in questa preseason ha dimostrato di avere tutte le carte per provare a fare bene.

GLI ARBITRI — Ieri la squadra è partita da Rieti, arrivando dopo una sosta a Bologna, in hotel in tarda serata. In mattinata classica rifinitura prepartita, poi consueto pomeriggio di relax prima della partenza per il PalaAgnelli. . Palla a due alle ore 21, gara affidata a Pierantozzi, Nuara e Pecorella.

5,821 Visite totali, 25 visite odierne

Tutto su Basket