Connect with us

Basket

Zeus: oggi alle 18 il test amichevole contro Pesaro

Oggi pomeriggio ultima amichevole prima dell’inizio della stagione.

Zeus: oggi alle 18 il test amichevole contro Pesaro

Il campionato non c’è, necessario mantenere alto il ritmo partita. Come? Con un amichevole di livello contro Pesaro, oggi alle ore 18 ad Aqualagna. Avversario sicuramente top, per una formazione, Rieti, che deve completare il suo processo di crescita in attesa dell’esordio ufficiale in campionato, previsto la prossima settimana contro Treviglio.

PESARO — Pesaro è un mix di giovani interessanti, provenienti dalla serie A2, come Eboua ,Miaschi e Tote e giocatori di esperienza internazionale come Mussini, Lydeka, Zanotti e Barford. Un test probante sicuramente per Rieti che ormai da anni si ritrova ad affrontare la formazione pesarese in gare amichevole. Stefanelli sta completando il suo recupero, e con ogni probabilità tra qualche giorno potrà ricominciare la sua preparazione fisica insieme al gruppo. Difficilissimo vederlo a Treviglio, decisamente più facile che possa offrire il suo contributo il 16 ottobre nel recupero con Napoli. Presto però per fare valutazioni.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI — Prosegue intanto la campagna abbonamenti del club che si chiuderà il 10 ottobre. La città sta rispondendo presente per vivere un’altra intensa stagione agonistica.

286 Visite totali, 3 visite odierne

Tutto su Basket