Connect with us

Basket

Parte la serie A2, la Zeus osserva. Ieri la cena con i tifosi

Ieri la classica cena di inizio stagione con i tifosi.

Parte la serie A2, la Zeus osserva. Ieri la cena con i tifosi

Tutto pronto o quasi per l’inizio del campionato di serie A2. Rieti si gusterà la prima giornata dal divano di casa, in quanto il suo esordio, contro Napoli, è stato posticipato al 16 ottobre per la convocazione di Carlo Fumagalli in nazionale 3 vs 3.

SI LAVORA — Nel frattempo la squadra sta lavorando senza pressioni per la trasferta di Treviglio in programma il prossimo sabato. Filoni è ormai pienamente recuperato, Stefanelli sta faticando per smaltire la pubalgia che lo ha costretto a saltare gran parte del precampionato. C’è grossa fiducia di rivedere l’ex Biella in campo per la seconda metà di ottobre. Domani il test amichevole contro Pesaro, che servirà a mantenere alto il ritmo partita, visto lo stop forzato. La voglia di campionato è alta, la squadra è carica al punto giusto, consapevole di poter far bene quest’anno.

LA CENA — Ieri intanto la squadra insieme allo staff si è riunita in un noto ristorante cittadino insieme ai tifosi,  nella classica cena di inizio stagione. Due ore in allegria per festeggiare al meglio il nuovo campionato ormai ai nastri di partenza.

229 Visite totali, 3 visite odierne

Tutto su Basket