Connect with us

Futsal

Javi Roni show: il Real batte 5-3 il Mantova al PalaMalfatti

Javi Roni show: il Real batte 5-3 il Mantova al PalaMalfatti

Terza vittoria consecutiva per il Real Rieti, che al PalaMalfatti batte 5-3 un Kaos Mantova mai domo e capace di rimontare al triplo vantaggio amarantoceleste. Tripletta per un sontuoso Javi Roni: lo spagnolo classe 2001 gioca una grande partita e segna 3 gol.

LA PARTITA- Bastano 7” al Real per passare in vantaggio: pallone recuperato da Rafael e sinistro chirurgico di Fortino, che batte Prado per l’1-0. Il Real parte a tutto gas e arriva subito anche il raddoppio con un assist illuminante di Jeffe che libera Javi Roni davanti alla porta.È sempre il numero 10 a siglare il tris, ma prima dell’intervallo Dimas accorcia le distanze sul 3-1. Il Real cala un po’ nella ripresa ed il Mantova prende fiducia: Dimas infila in rete dopo una carambola il 3-2 e poco dopo una puntata precisa di Bueno pareggia i conti. Nel momento di massima difficoltà il Real però mette nuovamente il naso avanti con Fortino, a segno con una doppietta, prima del quinto gol realizzato da Roni, che è bravo a girarsi e freddare sul primo palo Prado. Il portiere di movimento finale del Kaos non basta: vince il Real 5-3, la terza consecutiva.

IL TABELLINO

REAL RIETI: Micoli, Moura, Rafinha Novaes, Fortino, De Luca, Romano, Jeffe, Baroni, Javi Roni, De Michelis, Jelovcic, Rafinha Rizzi, Pasculli, Relandini. All. Micoli

KAOS MANTOVA: Prado, Kytola, Parrel, Mateus, Dimas, Leleco, Micheletto, Bueno, Di Guida, Salas, Rondelli, Cabeça, Gabriel, Fontaniello. All. Milella

MARCATORI: 0’07” p.t. Fortino (R), 5’57” Javi Roni (R), 18’36” Javi Roni (R), 19’10” Dimas (M), 5’36” s.t. Dimas (M), 7’22” Bueno (M), 13’28” Fortino (R), 15’03” Javi Roni (R)

AMMONITI: Cabeça (M), Micoli (R)

ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Giampiero Turano (Roma 2)

3,853 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal