Connect with us

Futsal

Il Real fa poker: ad Arzignano quarto successo consecutivo e vetta momentanea

Il Real fa poker: ad Arzignano quarto successo consecutivo e vetta momentanea

Quarto successo consecutivo per il Real Rieti, che al PalaTezze batte 7-3 l’Arzignano. Doppiette per Javi Roni, Fortino Rafael, l’altro gol di De Luca.

LA PARTITA- Pronti, via e Jelovcic colpisce subito una traversa. Il Real sembra partire bene, ma sbaglia un paio di occasioni e alla fine viene punito dal vantaggio di Ghouati, che però dura pochi secondi, visto che arriva l’immediato pareggio di De Luca. Il Real però non riesce a salire di colpi, e all’intervallo è 1-1. Basta però poco più di un minuto di ripresa per mettere le cose in chiaro, nel segno di Fortino. Il pivot fa doppietta e serve a Rafael un cioccolatino che in un amen porta la squadra di Duda sul 4-1. L’Arzignao però non ci sta e accorcia, ma Javi Roni si conferma al top e allunga ancora con la sua doppietta per il 6-2, che diventa 6-3 poco dopo con Amoroso. Nel finale, sul portiere di movimento dei padroni di casa, Rafael trova il definitivo 7-3. Quarta vittoria consecutiva per il Real Rieti, che in attesa del match di domani dell’Acqua&Sapone, si gode il primo posto in classifica con 12 punti. Martedi l’impegno in Coppa Della Divisione contro l’Italpol, poi la sosta per le nazionali.

IL TABELLINO

REAL ARZIGNANO-REAL RIETI 3-7 (1-1 p.t.)

REAL ARZIGNANO: Pozzi, Sabry, Marcio, Amoroso, Morillo, Tumiatti, De Almeida, Kastrati F., Lazri, Claro, Ghouati, Molaro, Bastini. All. Lopez

REAL RIETI: Micoli, Moura, Rafinha Novaes, Jelovcic, Fortino, Ciani, Ramon, Romano, Jeffe, Baroni, Javi Roni, De Luca, Pasculli, Relandini. All. Duda

MARCATORI: 7’10” p.t. Ghouati (A), 7’22” De Luca (R), 0’36” s.t. Fortino (R), 1’10” st Rafael (R), 1’32” st Fortino (R), 7’11” st Javi Roni (R), 9’04” st aut. Moura (A), 9’16” st Javi Roni (R), 14’53” st Amoroso, 18’40” st Rafael.

AMMONITI: Baroni (R), Amoroso (A)
NOTE: al 13’05” del s.t. Amoroso (A) fallisce un tiro libero
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

2,610 Visite totali, 21 visite odierne

Tutto su Futsal