Connect with us

Calcio

Fc Rieti, Mariani si dimette. Ora è caccia al successore: per ora squadra affidata a Pezzotti jr

Fc Rieti, Mariani si dimette. Ora è caccia al successore: per ora squadra affidata a Pezzotti jr

Alberto Mariani saluta il Rieti e se ne va. Dopo due giorni di tira e molla, il tecnico capitolino ha rassegnato le dimissioni e con lui anche il suo vice Danilo Giovannelli. L’ufficialità è arrivata nella tarda mattinata odierna dopo un ultimo consulto tra i diretti interessati e la società, che attraverso una nota ha ratificato la scelta annunciando che per il momento la squadra verrà allenata dal tecnico della Berretti Lorenzo Pezzotti.

LA NOTA — “Il club – si legge nel comunicato stampa – augura il meglio per il prosieguo della carriera ad entrambi i tecnici che hanno onorato con serietà, impegno, umanità, integrità e senso di appartenenza i colori amarantoceleste”.

TOTO-ALLENATORE — Da questo momento è ufficialmente partito il toto-allenatore, che sembra poter coinvolgere oltre a Eziolino Capuano (il preferito tra i tifosi), anche Paolo Negro, Vincenzo Torrente e Agenore Maurizi. Decisamente più affascinanti le piste Cosmi e Castori, ma evidentemente in questo momento le condizioni in cui versa il club – alla ricerca di un nuovo proprietario – sono tali da allontanare certe candidature.

5,724 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio