Connect with us

Basket

E’ un sogno! Il crowdfunding sfonda il muro dei 100mila euro! Obiettivo ad un passo

Ancora pochi passi ed il progetto Crowdfunding sarà realtà. Un pullman ed un camper per la Zeus

E’ un sogno! Il crowdfunding sfonda il muro dei 100mila euro! Obiettivo ad un passo

A tre giorni dal termine della campagna di Crowdfunding Npc, il muro dei 100mila euro è stato sfondato. Clamoroso, bellissimo, incredibile. Alzi la mano chi, a luglio,  quando l’intera campagna è partita, avrebbe scommesso un solo centesimo: forse solo il patron Giuseppe Cattani.

CI SIAMO QUASI — Ed invece complice anche qualche rinvio ed un pò di “posticipi” della data di chiusura, grazie alla generosità di una città intera ed all’opera di Cattani stesso, il sogno sta per diventare realtà. Mancano solamente poche migliaia di euro ed il progetto pullman e camper andrà a buon fine. Necessario riflettere sulla portata che questo può rappresentare a carattere nazionale. Rieti cittadina di poco meno di 50mila abitanti che riesce a sostenere un progetto così “folle” perdonateci il termine, quanto ambizioso. 104 mila gli euro raccolti fino ad ora e la sensazione che per il raggiungimento dei 147mila euro totali(cifra che permetterebbe di “vincere” questa scommessa) sia solamente una questione di ore.

LA VITTORIA DI UNA CITTA’ INTERA — E’ la Rieti che guarda avanti, la Rieti che crede nell’impossibile e nei progetti; quella che non si accontenta di parlare, ma prova a fare. In fondo per vincere la lotteria, il biglietto lo devi pur comprare; e CAttani in primis questo biglietto lo compra da anni a caccia di “numeri” veri e propri per far quadrare i conti in una realtà molto complessa. E’ una vittoria del movimento basket e di tutta la città. Ora viene il bello.

339 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket