Connect with us

Futsal

Duda – Real, è finita: il tecnico convinto dal Cartagena, per lui offerta monstre.

Duda – Real, è finita: il tecnico convinto dal Cartagena, per lui offerta monstre.

Duda non sarà più l’allenatore del Real Rieti, anche se per dirlo ufficialmente bisognerà attendere il comunicato del club. Ufficiosamente però le strade si sono già divise: il tecnico tornerà in Spagna, al Cartagena.

I FATTI- La ricostruzione dei fatti parte dalla sosta in nazionale. Il tecnico, nei giorni di riposo concessi, è tornato in Spagna, ed è qui che il Cartagena, club della Liga, gli ha messo sul piatto una offerta importantissima: contratto triennale a cifre importantissime e, soprattutto, la possibilità di tornare in quella che è diventata casa sua. Il tecnico non ci ha pensato troppo e al suo rientro in Italia ha comunicato al Real l’intenzione di accettare l’offerta. Duda quindi tornerà in Spagna.

E ORA? – Una stagione appena iniziata, una squadra costruita per fare fronte anche alle richieste del tecnico, e alcuni giocatori che, di fronte ad altre offerte, avevano scelto il Real anche per la sua presenza. Non è chiaro se quindi nei prossimi giorni, o alla riapertura del mercato, non possano esserci avvicendamenti anche sotto questo punto di vista. Scatta adesso la corsa al successore: il sogno è David Marin, ex Napoli e Luparense, che però è attualmente vincolato da un contatto in Kwait.

4,590 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal