Una buona Zeus batte di nuovo la Poderosa Montegranaro, portandosi a casa il Memorial Gasperini, ultimo impegno della preseason. Squadra in netta crescita, che ha mostrato per lunghi tratti del match una buona fluidità offensiva.
RIETI TRIONFA NEL GASPERINI — Inizio top, Montegranaro sbaglia molto con un Thomas spento, Rieti si affida alla transizione ed al pick and roll con Vildera e CAnnon. LA difesa fa il resto ed a cavallo del secondo quarto, grazie anche alle giocate di Brown, la Zeus va anche sul + 17. La musica cambia nel terzo parziale. Cucci prova a ricucire, beccato anche dal pubblico per qualche scaramuccia con Brown, fino al meno 8, poi i ragazzi di Rossi con Pastore e Zucca ritrovano fluidità e canestri. 67 a 59 il finale, ottime le indicazioni. Prima della palla a due premi speciali per Donato Avenia e Roberto Peron.
ROSSI — Rossi è soddisfatto della prestazione dei suoi soprattutto nel primo tempo:”Mi è piaciuto l’approccio alla partita, ed il fatto che abbiamo provato molto bene a muovere la palla, un pò meno il rientro nel terzo quarto. Siamo stati un pò mosci e Montegranaro è tornata in partita. Ho visto comunque una squadra in crescita. L’inizio posticipato del campionato? Può essere un qualcosa di positivo o negativo a seconda dei punti di vista. Avremo sicuramente una settimana in più per lavorare e farci trovare pronti nell’insidiosa trasferta di Treviglio.
415 Visite totali, 1 visite odierne
