Connect with us

Basket

Zeus ancora ok in amichevole. Brown in gas, Rossi:”Contento dell’atteggiamento”

Buon test per la Zeus che ha superato Montegranaro nel Memorial Degli Angeli. Mvp Brown

Zeus ancora ok in amichevole. Brown in gas, Rossi:”Contento dell’atteggiamento”

La Zeus si prende un’altra soddisfazione in questo precampionato, battendo la Poderosa Montegranaro nel Memorial Degli Angeli. Una gara soft, con qualche spunto interessante ed un Brown decisamente in palla, quasi chirurgico dalla lunga distanza.

BUON TEST — Una squadra in crescita, soprattutto a livello di atteggiamento, ma che ogni tanto tende ad avere qualche piccolo blackout soprattutto in difesa, e poca fluidità a livello offensivo. In una fase come questa della preparazione ci sta, considerando inoltre che Rieti avrà a disposizione anche sette giorni in più rispetto alle altre, visto lo spostamento del match contro Napoli. La Zeus ha lasciato a Montegranaro appena 62 punti, meriti e demeriti da dividere a metà tra le due formazioni. Si replicherà ora domenica, nell’ultimo test prima dell’inizio della stagione, sempre contro Montegranaro nel memorial Gasperini.

CONTENTO ROSSI — Rossi guarda con attenzione ai progressi dei suoi ragazzi:”Sono soddisfatto nel complesso dell’energia vista in campo e dell’ottimo atteggiamento dei ragazzi. Sono da correggere indubbiamente alcuni punti sotto l’aspetto tecnico, dove la strada è ancora lunga. In particolar modo a livello offensivo ci sono ancora troppe imprecisioni. Affronteremo nuovamente Montegranaro domenica e questo è positivo perché abbiamo un metro di paragone sul quale lavorare e vedere in pratica i miglioramenti a stretto giro” queste le parole di coach Rossi al termine dell’incontro.”

225 Visite totali, 3 visite odierne

Tutto su Basket