Connect with us

Futsal

Real, ecco i primi impegni ufficiali. Domani il Carbognano, venerdì esordio a Catania

Real, ecco i primi impegni ufficiali. Domani il Carbognano, venerdì esordio a Catania

Si è chiuso con un successo l’ottavo memorial “Stanislao Pietropaoli” per il Real Rieti, che ha chiuso con il 5-1 al Todis Lido Di Ostia il suo precampionato. Quella appena iniziata però è la settimana delle prime partite ufficiali

DOMANI IL CARBOGNANO— Il primo obiettivo stagionale del Real sarà difendere il titolo conquistato in Coppa Della Divisione lo scorso anno. Il primo turno si giocherà domani e gli amarantocelesti saranno di scena sul campo del Carbognano. I viterbesi sono appena stati promossi in serie B e nel turno preliminare, giocato sabato, hanno superato 3-1 al PalaCus il Cts Grafica. Proprio il PalaCus sarà il palcoscenico della sfida di domani alle 20: “Ci siamo regalati il sogno di affrontare la squadra campione in carica”. E’ cosi che la formazione viterbese attende una serata di grande festa, con il Real che dovrà essere bravo a strappare il massimo risultato con il minimo sforzo.

VENRDI IL PALACATANIA— Il grande appuntamento però arriverà inevitabilmente venerdì, in diretta su RaiSport, per l’esordio in campionato. Gara complicatissima per il Real che affronterà il Meta Catania sul suo campo. La formazione siciliana si è rinforzata moltissimo sul mercato, e si candida ad insidiare le big. Forse il peggior esordio possibile, escludendo Acqua&Sapone e Pesaro, ma una partita che ci darà le prime risposte. Anche nel memorial Stanislao Pietropaoli il Real ha mostrato luci ed ombre, confermandosi comunque in netta crescita: “E’ stata la miglior prestazione del precampionato”, ha detto Duda al termine, ma l’impressione è che a Catania bisognerà alzare l’asticella per pensare di strappare un risultato positivo.

2,636 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal