Connect with us
futsal

Il Real si è presentato in Sala Consiliare: “Obiettivo vincere”, presenti le istituzioni. A Catania subito diretta Rai

Varie

Il Real si è presentato in Sala Consiliare: “Obiettivo vincere”, presenti le istituzioni. A Catania subito diretta Rai

Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa che, di fatto, ha aperto la nuova stagione del Real Rieti. La squadra è stata presentata alla città alla presenza delle istituzioni locali: “Obiettivo vincere”, questo il messaggio arrivato.

DONATI E CICCHETTI- In rappresentanza del Comune presenti il sindaco Antonio Cicchetti ed il Consigliere con delega allo sport, Roberto Donati: “Gli obiettivi sono alti, rappresentate la città ai massimi livelli, avrete il nostro supporto, voi dovrete difendere i colori amarantocelesti”. Questa la sintesi del pensiero di Cicchetti e Donati. Oltre a loro, presente anche il Vescovo Monsignor Domenico Pompili, il delegato provinciale del Coni Pistolesi, Daniele Mitolo in rappresentanza della Sabina Universitas e Vincenzo Di Fazio per i Lions Club: “Il vostro rendimento in campo dipende anche dalla serenità interiore che riuscirete a trovare”, ha detto il Vescovo Pompili. Prima dell’inizio della conferenza mostrato un video-riassunto dei successi ottenuti dal Real, mentre al termine chiamati uno ad uno tutti i giocatori, oltre ai componenti della società e dello staff tecnico.

SUBITO LA RAI- Anche la giornata di domani sarà importante per i colori amarantocelesti, visto che si terrà l’ottava edizione del memorial “Stanislao Pietropaoli”. Al PalaMalfatti (ore 17.30) arriverà il Todis Lido Di Ostia, per la prima gara da ex per Matteo Esposito, reatino doc. Ufficiale anche la data dell’esordio in campionato: il Real esordirà venerdì 20 settembre al PalaCatania contro il Meta, gara che verrà trasmessa in diretta da Rai Sport.

587 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Varie