Connect with us

Futsal

Il Real parte male: il Meta vince 3-2, Real spento e sprecone

Il Real parte male: il Meta vince 3-2, Real spento e sprecone

Inizia male la serie A del Real Rieti, che va ko 3-2 al PalaCatania contro il Meta. Real sempre costretto a rincorrere la formazione siciliana. Amarantocelesti che hanno mostrato alcuni elementi piuttosto indietro nella condizione fisica.

LA PARTITA— Nel primo tempo la partita è equilibrata, Meta e Catania se la giocano ad armi pari ed entrambe con assenze pesanti. I padroni di casa devono fare a meno di Rubio ed Ernani, mentre il Real, oltre a Marinovic, deve anche rinunciare a Rafinha e Jeffe, entrambi ko last minute. A passare in vantaggio è il Meta con Salas, che al 7′ trova una bella traiettoria con un diagonale mancino e infila Micoli per l’1-0. La reazione del Real però è immediata, con Rafael che insacca sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si chiude in parità. Nella ripresa il Real parte bene ma spreca decisamente troppo sottoporta, cosa che invece non fa il Meta, che passa nuovamente in vantaggio su una palla persa amarantoceleste con Dalcin che insacca il 2-1. Il Real preme ancora, si divora un paio di occasioni e ancora Salas, da pochi passi, spacca la porta dopo una respinta per il 3-1. De Luca accorcia subito le distanze e regala un finale incandescente, nel quale gli amarantocelesti, nonostante il portiere di movimento, non riescono a trovare il pareggio. Vince il Meta, esordio amaro per il Real Rieti, dal quale, onestamente, ci si attendeva qualcosa in più.

IL TABELLINO

META CATANIA BRICOCITY: Dovara, Salas, Cesaroni, Musumeci, Dalcin, Messina, Rossetti, Silvestri, De Oliveira, Tomarchio, Caamaño, Bordignon, Ferrante, Perez. All. Samperi

REAL RIETI: Micoli, Moura, Rafinha Novaes, Jelovcic, De Luca, Ramon, Romano, Baroni, Javi Roni, De Michelis, Fortino, Rafinha Rizzi, Pasculli, Relandini. All. Duda

MARCATORI: 7’32” p.t. Salas (M), 10’35” Rafinha Novaes (R), 2’19” s.t. Dalcin (M), 12’10” Salas (M), 13’15” De Luca (R)

AMMONITI: Fortino (R), Messina (M), Rossetti (M), Rafinha Novaes (R)

ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Simone Zanfino (Agropoli), Michele Schillaci (Enna) CRONO: Fabiano Concetto (Messina)

2,688 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal