Connect with us

Basket

Fumagalli convocato ai mondiali 3 vs 3 in Cina. Slitta l’esordio con Napoli in campionato

Carlo Fumagalli andrà al mondiale di 3 vs 3, e l’esordio casalingo con Napoli slitta a data da destinarsi

Fumagalli convocato ai mondiali 3 vs 3 in Cina. Slitta l’esordio con Napoli in campionato

Carlo Fumagalli farà parte della spedizione azzurra che parteciperà ai prossimi mondiali di basket 3 vs 3 in Cina dal 3 al 6 ottobre, per questo motivo,  l’esordio casalingo con Napoli,  slitterà quasi certamente a data da destinarsi.

FUMAGALLI IN NAZIONALE — Si sapeva che Fumagalli era un top a livello italiano in questa disciplina, tanto che coach Capobianco scherzando durante le qualificazioni europee di Rieti di agosto, aveva chiesto al patron Cattani:” Me lo date Carlo sì per i mondiali?”. A questo punto resta da capire in quale data ci sarà il recupero: l’iter è molto semplice. Rieti deve trovare un accordo con Napoli per una data consona, qualora non ci sia accordo, sarà la federazione ad indicare una data che dovrà tassativamente poi essere rispettata. Uno slittamento che non dispiace affatto alla Npc, considerando che Stefanelli, sarà out almeno per le prime 4 partite di questo inizio campionato.

STEFANELLI — C’è cauto ottimismo sul giocatore e per ora non si scandaglia il mercato a caccia di alternative nel ruolo, quasi certamente infatti  rivedremo Stefanelli in campo per fine ottobre.

 

280 Visite totali, 3 visite odierne

Tutto su Basket