Connect with us

Basket

Dopo il “Memorial Degli Angeli” la Zeus cerca il bis contro Montegranaro domenica al “Gasperini”

Domenica il Gasperini, ultimo appuntamento della preseason Npc prima dell’inizio della stagione regolare

Dopo il “Memorial Degli Angeli” la Zeus cerca il bis contro Montegranaro domenica al “Gasperini”

Secondo capitolo della sfida a Montegranaro in questo precampionato ricco di partite interessanti per una Zeus che prosegue il suo cammino di crescita in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

SI CHIUDE LA PRESEASON — Nel memorial Degli Angeli Rieti ha fatto vedere buone cose, alternate a qualche disattenzione evitabile, ma che ci sta in questo momento della stagione. In fondo Montegranaro è una squadra importante ad Est, che potrebbe recitare un ruolo da protagonista anche ai playoff; per questo il risultato positivo de l’Aquila assume comunque una valenza significativa. Domenica si replica nel memorial Gasperini, appuntamento ormai fisso che chiude la preseason della Npc. Palla a due alle ore 20, ingresso totalmente gratuito e diretta integrale su Npctv a partire dalle 19:50.

IL CAMPIONATO — Sarà l’ultimo appuntamento amichevole, almeno secondo quanto previsto dal calendario Npc, prima dell’inizio del campionato che partirà direttamente alla seconda giornata a Treviglio, visto lo spostamento della “prima” contro Napoli. Una settimana in più dunque per lavorare e migliorare, in attesa che anche Stefanelli, pilastro del quintetto, torni a pieni giri dopo la sfortunata estate appena trascorsa.

243 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket