Connect with us

Basket

Zeus, ora sei al completo. Stasera la presentazione, domani il primo test

Zeus, ora sei al completo. Stasera la presentazione, domani il primo test

Ora la Zeus Npc è al gran completo. Nella serata di ieri è arrivato in Italia anche Elijah Brown, l’ultimo tassello che mancava a Rossi per poter lavorare con la squadra al completo.

SU IL SIPARIO— Il lavoro in vista della prossima stagione è già iniziato, ma da oggi Rossi potrà contare sul gruppo di giocatori al completo. Questa sera invece si alzerà il sipario sulla squadra, che verrà presentata a città e stampa alle 19. Grande curiosità ed entusiasmo, come di consueto, con i tifosi che hanno già iniziato il countdown verso il prossimo campionato. Durante la presentazione di questa sera, come annunciato dallo stesso club, verrà anche lanciata la campagna abbonamenti.

DOMANI PRIMO TEST— Domani alle 20.30, sempre al PalaSoJourner, ci sarà anche il primo test amichevole contro i collegiali del NorthWestern. Una sfida affascinante, che permetterà a coach Rossi di avere una prima impressione sulla squadra, anche se chiaramente bisognerà valutare l’impiego dei due americani, arrivati in città da pochissime ore. Al di là degli interpreti rimane il fascino di una amichevole internazionale, ma anche la possibilità di confrontarsi con un basket sicuramente molto diverso.

3,992 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket