Connect with us

Futsal

Real, una settimana tutta da vivere. Tre amichevoli e la presentazione dell’app

Real, una settimana tutta da vivere. Tre amichevoli e la presentazione dell’app

Una vera e propria settimana di fuoco per il Real Rieti, che si sta avvicinando a grandi passi verso l’inizio della prossima stagione. Si parte domani con l’Olimpus, fino ad arrivare a domenica con l’impegno del memorial “Pizza” contro il Pesaro.

PRIME RISPOSTE— C’è curiosità di vedere all’opera la squadra e di capire, soprattutto, se Duda è già riuscito a dare una prima impronta. L’intensità agli allenamenti è altissima, con il tecnico che ha lavorato molto per inserire concetti di attacco e difesa, uscita pressing e palle ferme. I primi riscontri ci saranno domani alle 19.30 contro l’Olimpus, che sarà ospite al PalaMalfatti. Il programma delle amichevoli continuerà continuerà venerdì 30 contro il Free Time di Mario Patriarca. Il clou sarà indubbiamente domenica, quando la squadra di Duda sarà ospite del Pesaro per il memorial “Pizza”, gustoso antipasto del prossimo campionato.

NON SOLO LE AMICHEVOLI— La settimana non sarà solamente dedicata alle amichevoli, visto che giovedì 29 presso l’Asso Sporting Club verrà presentata l’App ufficiale, già scaricabile su Play Store e App Store. All’interno news di tutte le squadre ma anche risultati e classifiche. Sabato invece ci sarà l’Open Day della scuola futsal, giorno dedicato alla presentazione di questo nuovo ed ambizioso progetto, volto ad avvicinare i giovanissimi al futsal.

1,494 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal