Connect with us

Futsal

Real tra mercato, lavoro e Coppa Divisione. Oggi i calendari di serie A

Real tra mercato, lavoro e Coppa Divisione. Oggi i calendari di serie A

Giorni di lavoro, mercato e di programmazione per la prossima stagione. Il Real Rieti suda al PalaMalfatti e oggi conoscerà il cammino nel prossimo campionato.

I CALENDARI- Nei giorni scorsi la Divisione Calcio a 5 aveva previsto l’uscita dei calendari il giorno di ferragosto, salvo poi cambiare. Il cammino del prossimo campionato di serie A sarà ufficiale oggi intorno alle 19. Da ieri invece gli amarantocelesti conoscono avversarie e percorso in Coppa Della Divisione. Si inizia il 17 settembre contro la vincente del preliminare tra Carbognano e CTS Grafica. La squadra di Duda proverà a difendere il titolo conquistato il 27 gennaio scorso a Pesaro, con la Final Four in programma i prossimi 29 febbraio e 1 marzo.

GIORNATA INTENSA- Non solo i calendari, perché quella di oggi sarà una giornata intensa anche sul fronte mercato. Nel primo pomeriggio previsto l’arrivo in città di Rafinha De Souza, già annunciato con tanto di comunicato dalla società, e Davide Moura. Per il centrale portoghese il comunicato l’annuncio arriverà oggi, con tanto di primo allenamento insieme ai nuovi compagni. Si completa cosi la rosa per la prossima stagione, con Duda che potrà lavorare finalmente con tutti i giocatori a disposizione.

1,780 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal