Connect with us

Calcio

Il Rieti “riacquista” pure Tiraferri: l’esterno ha firmato per un altro anno e prenota la Coppa

Il Rieti “riacquista” pure Tiraferri: l’esterno ha firmato per un altro anno e prenota la Coppa

Tiziano Tiraferri è ancora un calciatore del Rieti. La firma sul contratto, che scadrà il prossimo 30 giugno,  è arrivata nel pomeriggio di ieri e ad annunciarla è stata la nota ufficiale diramata dal club amarantoceleste, che a poco meno di un mese dall’inizio della preparazione atletica, ha deciso di rinnovare la fiducia all’esterno capitolino, classe ’97, al suo quarto anno all’ombra del Terminillo.

TITOLARE A OLBIA? — E visto il forfait di Zitelli, per Tiraferri domenica a Olbia potrebbero addirittura aprirsi spiragli di titolarità nell’esordio di Coppa Italia, in questa stessa Sardegna che lo scorso anno lo vide giocare con la maglia del Castiadas, prima di tornare a Rieti.

DE VITO SFUMA — Restando sul mercato, va detto che se da una parte sembra ormai sfumata la possibilità di rivedere De Vito in amarantoceleste considerando che il difensore calabrese ieri ha firmato col Fano, dall’altra si attende solo l’annuncio per Sedrick Kalombo, il laterale offensivo proveniente dalla Salernitana, la cui presenza in rosa permetterebbe a Mariani di cambiare modulo e proporre un 3-5-2 che, vista la qualità di altri elementi già in squadra, potrebbe rivelarsi il modulo più adatto.

PARLA MARIANI — Intanto domani a mezzogiorno e mezzo, conferenza stampa pre-gara  per Alberto Mariani, che al termine della seduta di rifinitura farà il punto della situazione in vista del primo impegno “da tre punti”.

2,896 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio