Connect with us

Basket

Crowdfounding Npc: ancora due settimane per donare!

Crowdfounding Npc: ancora due settimane per donare!

Ancora 16 giorni, poco più di due settimane, per sostenere il Crowdfounding £insieme per Npc Rieti”.  Un progetto ambizioso e affascinante, giunto al rush finale.

ULTIMI GIORNI— C’è ancora tanta strada da fare, ma ancora due settimane di tempo per donare. La Zeus Npc Rieti vuole il suo pullman ed un camper per promuovere in giro per l’Italia le eccellenze del nostro territorio. Fino ad ora sono stati raccolti circa 18 mila euro, e si aspetta l’accelerata finale per far decollare definitivamente l’iniziativa.

CATTANI— A spingere l’iniziativa in questa fase finale è direttamente il patron della Zeus Giuseppe Cattani: “Ringrazio di cuore coloro che hanno già contribuito credendo in questo progetto, purtroppo però siamo ancora molto lontani dall’obiettivo.
Non voglio e non posso credere che un’ iniziativa bella e coinvolgente come quella da noi messa in campo rimanga condivisa da pochi.
Non serve un grande sacrificio ma esclusivamente un piccolo segnale di vicinanza da parte di tutti per confermarci di non essere i soli a credere ancora che i sogni possano realizzarsi e durare nel tempo. Una volta raggiunta la meta il pullman ed il camper saranno la prova che c’è un’intera comunità che crede fermamente in qualcosa. Da soli non ce la faremo mai! Continuiamo fiduciosi ad aspettarvi tutti i pomeriggi al PalaSojourner o al NPC Store in via Roma mentre per chi volesse aiutarci da lontano sono è disponibile la piattaforma online eppela.com”

4,776 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket