Connect with us

Basket

Alla Zeus manca un solo colpo: Elijah Brown chiude il mercato?

Alla Zeus manca un solo colpo: Elijah Brown chiude il mercato?

Dopo l’annuncio della guardia under Niccolò Filoni in casa Zeus mancherebbe solo un ultimo tassello per completare il roster. La caccia è relativa al secondo atleta Usa, una caccia che potrebbe essere arrivata all’epilogo.

FILONI C’E’— Nella giornata di ieri il club ha annunciato l’arrivo della promessa Niccolò Filoni, guardia under che andrà quindi a riempire la casella vuota lasciata da Bonacini. Classe 2001 Filoni ha mosso i suoi primi passi nel Nuovo Baket Aquilano. Capitano della nazionale italiana agli europei under 18 che si sono giocati di recente in Grecia, Niccolò Filoni ha raggiunto anche le fasi finali nazionali nel 3vs3. Dal 2016/2017 ha continuato la sua carriera giovanile in prestito con la maglia dell’Oxygen Bassano fino alla stagione passata mettendosi in luce da subito e conquistando le finali nazionali con la formazione veneta nel 2016 e nel 2018, ora per lui inizia una nuova avventura con la maglia amarantoceleste addosso.

ULTIMO COLPO— L’arrivo di Filoni lascia una sola casella da riempire per il roster della prossima stagione, in particolare quella del secondo giocatore Usa. Sotto questo punto di vista il nome caldissimo resta quello di Elijah Brown. sempre vicinissimo alla Zeus. L’accordo tra le parti sembrerebbe essere stato trovato, tanto che la Zeus potrebbe anche ufficializzare il colpo a breve. Insieme a Cannon, Brown va a completare un reparto Usa con caratteristiche quasi in grado di compensarsi: da una parte la solidità e l’affidabilità dell’ex Agrigento, dall’altra il talento e l’imprevedibilità di Brown, il figlio d’arte che sembra pronto a prendersi il PalaSojourner.

6,770 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket