Connect with us

Basket

In attesa di Stefanelli, Martini sonda il mercato Usa. Pacher resta un obiettivo

E’ atteso nelle prossime ore l’annuncio di Francesco Stefanelli. Si guarda al mercato Usa senza fretta

In attesa di Stefanelli, Martini sonda il mercato Usa. Pacher resta un obiettivo

L’annuncio di Francesco Stefanelli è atteso nelle prossime ore, lecito quindi fare un piccolo punto della situazione del mercato. Rieti ha inserito già Andrea Pastore, giocatore di sostanza e difesa, con un affidabile tiro dalla lunga distanza che potrà essere molto utile sia come arma tattica che come rotazione dalla panchina.

SI ATTENDE L’ANNUNCIO — Stefanelli, se in condizione è un giocatore in grado di spostare gli equilibri in A2, come ampiamente dimostrato due stagioni fa a Tortona. Potrebbe rivelarsi un grande colpo che non farà sicuramente rimpiangere Toscano. Rossi avrà poi a disposizione il confermatissimo Vildera, legato a Rieti da un biennale ed Aleksa Nikolic che con un anno in più di campo potrebbe recitare un ruolo da protagonista dalla panchina. A questo punto si guarda al mercato Usa, senza fretta in attesa che i prezzi esorbitanti che impone adesso il mercato, calino quando molte squadre inizieranno a completarsi. Pacher sotto canestro è un’idea che stuzzica, per ora però la Zeus non sarebbe intenzionata ad affondare il piede sull’acceleratore.

PASSERA — In regia invece Marco Passera resta un obiettivo da affiancare ad una combo a stelle e strisce con tanti punti nelle mani. La Zeus potrebbe scegliere di optare sulla sua esperienza affiancandogli un play under dalla panchina. Poi sarà la volta degli under, su cui Martini sta già lavorando, senza fretta lietmotiv di questa sessione di mercato.

445 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket