Connect with us

Basket

Toscano si allontana. Pronto il piano B. Piace Ennio Leonzio protagonista in B con Pescara

Toscano è finito sul taccuino di due top team in A2, probabile il suo addio. Rieti sonda Leonzio, protagonista nelle finali di B

Toscano si allontana. Pronto il piano B. Piace Ennio Leonzio protagonista in B con Pescara

Toscano si allontana. L’ala è finita sul taccuino di due top team della serie A2, squadre con cui, attualmente Rieti non può competere al livello di mercato. Difficile quindi che possa restare anche il prossimo anno. Il giocatore ha ribadito da sempre la sua volontà di preferire la Zeus ad altre sistemazioni, ma la possibilità di competere per vincere il campionato, stuzzica e non poco.

PIACE LEONZIO — Lecito dunque guardare oltre ed iniziare ad immaginare una Rieti senza Toscano. La società non si perde d’animo ed ha già sul piatto il piano B. Il premio ricevuto ieri sera al Rieti Sport Festival da Rossi e Martini è stata l’occasione anche per confrontarsi in merito alle future strategie del club, che a breve proverà un paio di affondi per iniziare a costruire il roster. La società intanto ha messo nel mirino Ennio Leonzio, esterno classe 94, protagonista assoluto delle finali di serie B con Pescara. Il giocatore piace e non poco, ed è alquanto probabile che Rieti possa offrire un contratto a breve.

PROTAGONISTA IN B — Tiratore mortifero( 30 i suoi punti nella finalina vinta contro San Severo) ottima visione  di gioco e tanta voglia di misurarsi ad un livello superiore. Rieti sarebbe pronta a scommettere sul giocatore. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità significative.

752 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket