Connect with us

Basket

Toscano ai saluti. L’ex Dalton Pepper firma a Latina

Daniele Toscano vicinissimo ai saluti, Treviso vola in serie A e l’ex Dalton Pepper firma in A2 con Latina

Toscano ai saluti. L’ex Dalton Pepper firma a Latina

Toscano vicinissimo ai saluti. Il giocatore è la prima scelta di mercato di due top team di serie A2 che se lo contenderanno a suon di offerte monstre. Rieti, che naturalmente non può partecipare ad aste di mercato, si appresta  a salutare l’esterno dopo solamente una stagione.

MERCATO DI ATTESA — Una perdita sicuramente pesante, considerando le qualità fisiche di un giocatore che quest’anno ha sicuramente disputato una stagione di livello, ma si sa il mercato è questo. Tanti i colpi di scena tante le trattative che delle volte prendono direzioni imprevedibili. L’importante è mantenere la calma e progettare il futuro con attenzione. Per ora Rieti attende alla finestra possibili sviluppi senza fretta, in attesa di chiudere i primi colpi di mercato. Nel frattempo la società è al lavoro per garantire un futuro solido a tutto il movimento progettando iniziative che a breve verranno presentate alla città.

PEPPER A LATINA — E’ ufficiale intanto. L’ex Npc Dalton Pepper, lo scorso anno prima a Cassino poi a Casale Monferrato è ufficialmente un nuovo giocatore di Latina. Festa grande infine per Treviso che superando in gara 3 Capo D’Orlando ha conquistato il ritorno nella massima serie.

700 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket