Connect with us

Basket

Npc ai dettagli con Stefanelli, salta clamorosamente invece il ritorno di Longobardi

Rieti ai dettagli con Francesco Stefanelli ex Tortona e Biella, ma perde Longobardi che dice no all’ultimo.

Npc ai dettagli con Stefanelli, salta clamorosamente invece il ritorno di Longobardi

Ci siamo, la Zeus Npc e Francesco Stefanelli sono ormai ai dettagli. La trattativa con l’esterno ex Biella e Tortona sembra essere praticamente conclusa, e salvo  ripensamenti dell’ultima ora, il giocatore dovrebbe vestire la maglia di Rieti per la prossima stagione.

ARRIVA STEFANELLI — Un colpo davvero interessante piazzato da Gianluca Martini; in fondo Stefanelli, se sta bene, ha ampiamente dimostrato di poter essere un fattore in questa serie A2; il titolo di Mvp delle finali di coppa Italia conquistato due stagioni fa ne è la conferma. La Zeus inserisce dunque un giocatore di assoluto potenziale, con mano educata dalla lunga distanza e ottima tenuta difensiva. Battuta anche la concorrenza di altre società di A2, il giocatore ha scelto e voluto fortemente Rieti come sua prossima destinazione.

SALTA LONGOBARDI — Saltata invece clamorosamente la trattativa che avrebbe dovuto riportare a Rieti Andrea Longobardi. Sembrava solamente una questione di ore per il suo annuncio, ma ieri è arrivata la doccia fredda. L’esterno classe 94 infatti preferirebbe non allontanarsi troppo da casa ed in tarda serata avrebbe comunicato al club la sua volontà di non accettare l’offerta Npc. Cambiano dunque le strategie di mercato, per quanto riguarda la panchina, con Ennio Leonzio che potrebbe tornare clamorosamente di moda; da valutare la volontà del giocatore di restare o meno nella neopromossa Pescara.

615 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket