Connect with us

Basket

Mercato Npc: oggi vertice a tre Cattani, Martini e Rossi

Dopo Pastore Rieti si prepara ad annunciare Longobardi. Vicino anche Stefanelli.

Mercato Npc: oggi vertice a tre Cattani, Martini e Rossi

Due nomi, due obiettivi di mercato che la Zeus vuole chiudere in fretta per iniziare a delineare il roster per la prossima stagione. Andrea Longobardi e Francesco Stefanelli, giovani, di talento e pronti a dire sì al nuovo progetto Npc.

LE TRATTATIVE — Con Longobardi la trattativa è avviatissima, ed entro questo fine settimana potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Un pochino più indietro invece il discorso relativo a Stefanelli. Le parti sono comunque molto vicine e non è da escludere un esito positivo in breve tempo, anche per questa operazione di mercato. Una volta piazzato questo “uno-due” si faranno le dovute valutazioni, budget alla mano, sugli americani. Oggi previsto vertice e tre, tra Martini- Rossi – Cattani per delineare le future strategie. Si cerca un altro esterno italiano da quintetto; l’ipotesi Rullo è tramontata velocemente visto che il giocatore starebbe pensando alla massima serie,  con Roma pronta a portarselo a casa. A questo punto si valuterà con attenzione se inserire un play o una guardia. Per questo Adegboye al momento viene tenuto in stand by.

LA PANCHINA — La scelta di Ogo, relativamente low cost,  permetterebbe di investire gran parte del budget su un 4 Usa top. Poi sarà caccia al cambio dei lunghi; Carenza per ora è troppo distante e non è da escludere che Rieti possa pagare la tassa per avere un over in più dalla panchina, altrimenti si dovrebbero cambiare radicalmente gli scenari, magari inserendo Andrea Pastore, in quintetto. Tutte valutazioni queste che Rossi e Martini faranno a breve.

589 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket