Connect with us

Basket

Domani il vertice “Rossi-Martini” prima il rinnovo poi la “lista della spesa”

Domani Alessandro Rossi sarà in città per il vertice di mercato con Gianluca Martini.

Domani il vertice “Rossi-Martini” prima il rinnovo poi la “lista della spesa”

Tutto tace per ora in casa Zeus, in attesa di aprire le danze per il mercato estivo, quello che darà vita al nuovo progetto sportivo della Npc Rieti. Domani il tecnico Alessandro Rossi sarà a Rieti per il primo vertice con il Ds Gianluca Martini.

LA LISTA — Da sistemare prima qualche piccolo dettaglio contrattuale( solo formalità ndr) prima dell’annuncio della prosecuzione dell’accordo anche per il prossimo anno. Poi, dopo la riconferma in blocco dell’intero staff tecnico, formato da Mattia Consoli, Andrea Ruggieri ed Andrea Auletta, si inizierà a compilare la prima “lista della spesa”. Dopo potrà partire ufficialmente la caccia grossa. Oltre a Vildera a Nikolic, che già hanno in essere un accordo si lavora per trattenere Simone Tomasini. Sono giorni di colloqui intensi tra Martini e l’entourage del giocatore, su cui in molti hanno messo gli occhi sopra. Rieti vorrebbe tenerlo, decisiva sarà la volontà dell’esterno lombardo; in quest’ottica già nel week end potrebbero esserci novità significative.

PRESTO PER GLI ALTRI — Presto invece per valutare le situazioni degli altri: Toscano, Casini e Carenza su tutti. Il mercato è imprevedibile e spesso offre occasioni, a maggior ragione quello di quest’anno con ben 4 squadre in meno in A2. Per questo bisogna attendere e saper cogliere la giusta occasione. Martini lo sa ed è prontissimo a vivere l’ennesima estate di duro lavoro.

418 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket