Connect with us

Basket

Zeus è l’ora della verità. Stasera gara 3 contro Treviso

Palla a due ore 21, gara tre contro Treviso stasera al PalaSojourner.

Zeus è l’ora della verità. Stasera gara 3 contro Treviso

Ultima spiaggia, un solo risultato a disposizione per Rieti per evitare le ferie anticipate: la vittoria. Non c’è più possibilità di errore, la Zeus deve tassativamente battere Treviso in gara tre, per allungare la serie playoff.

CI VUOLE L’IMPRESA — Impresa tutt’altro che facile, vista la caratura di un avversario, fisicamente superiore, tecnicamente devastante e dotato di una panchina lunga e di estrema qualità. Da valutare la situazione relativa all’ex campione d’Italia con Sassari David Logan, out per i primi due capitoli di questa serie, ma che stasera potrebbe fare il suo esordio nei quarti di finale. Un rebus in più per una Rieti che ha davvero faticato a tenere a bada le tante soluzioni offensive a disposizione di Treviso. Ieri scarico per la Zeus, la voglia di invertire l’inerzia di questa serie è tanta, farlo davanti al proprio pubblico non ha prezzo. In fondo Rieti un 3 a 0 non se lo meriterebbe proprio, soprattutto per la stagione fantastica giocata fino ad ora.

GLI ARBITRI — Ci vorrà tutta la spinta del PalaSojourner per spingere la Zeus al successo. Il morale è alto, palla a due alle ore 21, gara affidata a Dionisi, Maschio e Patti.

270 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket