Connect with us

Basket

Zeus continua a sognare! Parte la missione Treviso, gara due in diretta su SportItalia

Rieti mette Treviso nel mirino. Gara due in diretta su SportItalia.

Zeus continua a sognare! Parte la missione Treviso, gara due in diretta su SportItalia

Rieti il suo campionato lo ha già vinto, battendo Forlì in gara 5, e prendendosi i quarti di finale playoff. Trasformata un’ottima stagione dunque in una stagione super, come aveva chiesto il presidente Cattani in diretta tv una settimana fa. Ora però vietato fermarsi, perché in fondo, la Zeus vista mercoledì al PalaSojourner può davvero pensare di competere con chiunque.

MISSIONE TREVISO — Certo non sarà facile visto che di fronte ci sarà la vera favorita per la vittoria finale di questi playoff, quella Treviso che però ha sofferto molto più del previsto per eliminare una Trapani in versione “die hard”. Si parte domenica con gara 1 al PalaVerde, poi si replicherà martedì per spostare poi la serie al PalaSojourner. Rieti sogna un colpaccio in uno dei templi del basket italiano, per farlo però dovrà superare quell’endemico “mal di trasferta” che l’ha accompagnata da due mesi a questa parte. Sono sette infatti le sconfitte consecutive rimediate lontano dal PalaSojourner, un qualcosa su cui lavorare per provare a tenere vivo il “sogno” serie A. Non ci sarà Erik Lombardi in casa Treviso, visto l’infortunio al tendine d’achille che lo costringerà a chiudere anticipatamente la sua stagione. La Zeus scalda i motori in vista della serie di partite più esaltante ed importante dell’anno.

DIRETTE TV — Intanto SportItalia ha comunicato le date delle sue dirette nei playoff. Gara due in programma martedì alle 20,30 a Treviso sarà trasmessa in diretta nazionale.

592 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket