Connect with us

Basket

Zeus a Treviso serve l’impresa, Rossi:”Squadra solida, dobbiamo farci trovare pronti”

Zeus a Treviso serve l’impresa, Rossi:”Squadra solida, dobbiamo farci trovare pronti”

Ci siamo, è partito ufficialmente il conto alla rovescia che porta a gara uno dei quarti di finale contro Treviso al PalaVerde.

SERVE L’IMPRESA — Un match pieno di stimoli contro la vera favorita per la promozione:”Il tempo è tiranno, – spiega Alessandro Rossi – aver giocato gara cinque ha ridotto i tempi per preparare la gara. Troviamo una squadra fortissima ma questo deve essere un grande stimolo per andare oltre e provare a superarci. Abbiamo una bella occasione per farlo, lo facciamo in un campo storico, una piazza importante; tutti stimoli aggiuntivi per noi per cercare di andare a Treviso con grande determinazione e forza. Non abbiamo l’assillo del risultato ma questo non deve essere un alibi, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e farlo in maniera intelligente”.

OUT LOMBARDI — Non ci sarà Lombardi, out per tutta la stagione, un assenza sicuramente pesante:”E’ una squadra molto solida – conclude Rossi – non credo che accuseranno questo colpo, sotto sono una squadra importante. Ha un livello altissimo, una delle chiavi sarà reggere l’impatto fisico. Dobbiamo farci trovare pronti. Conosciamo molto bene tutti i giocatori, è una squadra che gioca una pallacanestro a tratti anche brillante ed in difesa aggressiva e vera. La trasferta? Speriamo che la legge dei grandi numeri sia dalla nostra parte, non vogliamo andare a Treviso battuti, per provarci dobbiamo dimostrare prontezza fin da subito. ”

4,088 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket