Connect with us

Basket

Playoff serie A2: quanto equilibrio! Cinque serie su otto alla “bella”

Equilibrio assoluto in serie A2. Solo Capo D’Orlando Verona e Biella chiudono il conto prima di gara 5

Playoff serie A2: quanto equilibrio! Cinque serie su otto alla “bella”

Niente da fare per Rieti alla UniEuro Arena, Forlì vince anche gara quattro, si andrà alla bella in programma mercoledì alle 21 al PalaSojourner. Non sono bastate 4 partite per decidere il vincitore di una serie equilibrata e spettacolare, come da pronostico.

EQUILIBRIO ASSOLUTO — Un fatto questo che ricalca da vicino tutto il trend nazionale. Di otto serie infatti solamente tre, Verona, Capo D’Orlando e Biella, sono già chiuse. Tutte le altre invece andranno alla quinta partita, compresa la Treviso che avrebbe dovuto “ammazzare” la serie contro Trapani. Una dimostrazione piuttosto chiara dell’estremo equilibrio che ormai regna tra i due gironi. Tornando a Rieti, i rimpianti sono molti, soprattutto dopo una gara 4 condotta con personalità almeno per 25 minuti anche con vantaggi superiori alla doppia cifra. Peccato per il crollo nel finale, peccato anche per qualche fischio che ha lasciato piuttosto perplessi, come quello che ha tolto Daniele Toscano da questa partita.

GARA 5 — Gli arbitri però sono l’alibi del perdente, ed allora non resta che gettarsi anima e cuore su una gara 5 che promette scintille ma soprattutto spettacolo. E’ partita già la prevendita in casa Zeus, ci vorrà tutto il fattore PalaSojourner per spingere Rieti oltre l’ostacolo e conquistare una storica qualificazione ai quarti di finale con una tra Treviso e Trapani. Parte il conto alla rovescia.

347 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket