Connect with us

Basket

Npc vinci o sei fuori! Domani alle 21 gara tre al PalaSojourner

La serie si sposta al PalaSojourner. Vincere il must in casa Zeus per allungare la serie.

Npc vinci o sei fuori! Domani alle 21 gara tre al PalaSojourner

La serie per il momento non ha avuto storia. Treviso ha vinto nettamente, dominando in lungo ed in largo, sia gara uno che gara due. Un qualcosa che permetterà alla formazione di Menetti di giocarsi il match point già venerdì al PalaSojourner.

LOGAN CI SARA’ — Il tutto nonostante le assenze di Logan, che dovrebbe tornare a disposizione a Rieti, e Lombardi out per tutti i playoff. Occhio però, Trapani ci ha ampiamente dimostrato che Treviso, lontano dal PalaVerde è una squadra “umana”. La Zeus dovrà confermare questo per provare ad allungare la serie. In fondo anche Rieti, negli ultimi tre mesi, ha avuto un rendimento in trasferta da brivido. 9 gare lontano dal PalaSojourner, 9 sconfitte tra regular season e playoff. In casa la musica cambia, con una sola sconfitta nelle ultime 16 partite. Un biglietto da visita sicuramente importante per una Zeus che non ha voglia di andare in vacanza, non così, non con un “cappotto” ai quarti.

EFFETTO PALASOJOURNER — Ok Treviso è una squadra super, la candidata a raggiungere Bologna e Roma nella massima serie, ma bisogna uscire a testa alta e perché no, fargliela sudare, questa qualificazione alle semifinali. Si parte domani alle 21 al PalaSojourner, Rieti ha un solo risultato a disposizione, ma anche la consapevolezza che col pubblico visto mercoledì scorso in gara 5 con Forlì, qualsiasi cosa può accadere.

156 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket