Connect with us

Basket

La Zeus ripartirà da Alessandro Rossi. A breve via ai colloqui per i rinnovi

La Zeus ripartirà da Alessandro Rossi. A breve via ai colloqui per i rinnovi

Una settimana ancora e poi Rieti piazzerà il primo tassello per la prossima stagione. Naturalmente ci riferiamo alla guida tecnica che, come già preannunciato dal presidente Cattani, sarà riconfermata in blocco.

ROSSI…C’E‘—Mancano solamente alcuni dettagli, poi ci sarà la fumata bianca. Con Rossi in sella Martini può iniziare a muovere i primi passi sul mercato, cominciando naturalmente dalle conferme. Mentre però per quanto riguarda Nikolic e Vildera si tratta di un qualcosa di scontato, più complicata sarà quella di Tomasini. Il giocatore ha un biennale aperto ed entro il 15 giugno dovrà decidere il suo futuro.

RINNOVI— Nei prossimi giorni inizieranno i colloqui tra le parti; per ora c’è incertezza nonostante la volontà del giocatore di restare. Se non dovesse andare a buon fine il rinnovo, stuzzica l’idea di un’accoppiata Usa nei ruoli di play e guardia. Valutazioni queste ancora del tutto premature e che prenderanno forma con l’andare avanti del mercato.Più indietro tutte le altre conferme. C’è da ricostruire una panchina, visto il probabile addio di Marcos Casini, e quello di Conti, che nonostante un contratto in essere sarebbe si ancora under, ma con parametro da pagare. Aspetto questo che potrebbe far optare Rieti verso un’uscita dell’accordo. Poco di concreto però ancora all’orizzonte, in fondo ci sono ancora tre mesi tutti da vivere.

4,911 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket