Connect with us

Basket

La serata perfetta, oltre 3000 persone al PalaSojourner, ora sotto con Treviso

Una gara stupenda di Rieti che si prende i quarti ed affronterà domenica Treviso al PalaVerde

La serata perfetta, oltre 3000 persone al PalaSojourner, ora sotto con Treviso

Se è un sogno, non svegliateci. Rieti gioca la gara perfetta, davanti ad oltre 3000 persone in un PalaSojourner tornato quello di un tempo. Nessuno, nemmeno il più ottimista dei tifosi, avrebbe mai pronosticato un epilogo di gara 5 come quello vissuto ieri sera.

LA SERATA PERFETTA — Eppure è successo. Rieti gioca la migliore partita senza ombra di dubbio di tutta la stagione quanto conta davvero, e si prende coi denti, con la voglia ma anche con estrema qualità in entrambi i lati del campo, i quarti di finale playoff. Ieri l’apoteosi, il capitolo più bello scritto dalla Zeus in questa stagione, quello che vale il pass per i quarti di finale playoff contro la super favorita Treviso che ieri ha sconfitto Trapani in gara 5. A fine partita grande festa, col presidente Cattani che va in curva, da primo tifoso qual è sempre stato, a sventolare la bandiera ed a godersi un successo meritatissimo, in primis da lui, e poi da un gruppo fantastico.

ORA I QUARTI — Obiettivo raggiunto ed ora, con la testa sgombra tutti a Treviso, consapevoli che fino a questo momento, qualcosa di fantastico è stato prodotto, e che nel suo piccolo, il match di ieri, finirà dritto nelle pagine storiche di questa città.

597 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket