Connect with us

Futsal

Il Real saluta la stagione: col Pesaro non c’è storia, a Genzano è 6-1

Il Real saluta la stagione: col Pesaro non c’è storia, a Genzano è 6-1

Arriva ancora una sconfitta, inequivocabile, per il Real Rieti, che in gara 3 crolla letteralmente sotto i colpi dell’Italservice Pesaro che passeggia al PalaCesaroni e si impone 6-1. La formazione di Colini passa 3-0 nella serie e vola in finale.

LA PARTITA- Non c’è storia al PalaCesaroni, inutile girarci intorno. Il Real Rieti crolla sotto i colpi dell’Itaservice, che passa dopo 2 minuti con il gol di Taborda. Il gol da coraggio al Pesaro e affonda il Real, che nel giro di qualche minuto affonda sotto i colpi di Borruto, che fa tripletta prima della chiusura della prima frazione, che va in archivio sul 4-0. Come in gara 2 il Real inizia con il portiere di movimento, e dopo 50” accorcia le distanze con Jeffe, che fa 4-1. Il Real insiste, chiama agli straordinari Miarelli, ma Borruto continua il suo show personale e in contropiede sigla il 5-1. Giochi finiti, perché il Real non ha piu la forza di reagire e subisce il definitivo 6-1 con Mancuso. Vince il Pesaro, che fa festa davanti ai suoi tifosi, con il Real che se ne va a testa bassa davanti agli oltre 200 arrivati da Rieti. Questo è l’epilogo di una stagione e di una serie partita con altri presupposti, ma che ha visto una squadra, il Pesaro, volare meritatamente in finale.

IL TABELLINO

REAL RIETI: Putano, Jeffe, Kakà, Alemao, Jefferson, Relandini, Esposito, Stentella, Bucci, Chimanguinho, Pandolfi, Abdala, Aquilini, Rafinha. Allenatore: Festuccia.

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Borruto, Canal, Taborda, Johns, Del Grosso, Tonidandel, Fortini, Honorio, Polidori, Mateus, Borea, Mancuso. Allenatore: Colini.

ARBITRI: Di Guilmi di Vasto, Caracozzi di Foggia, Iannuzzi di Roma 1.

CRONO: Carradori di Roma 1.

RETI: 1’55” Taborda, 9’45”, 11’24”, 18’27” e 14’53”st Borruto, 0’43”st Jeffe,

NOTE: spettatori 700 circa. Ammoniti: Jefferson, Abdala, Esposito (RR).

1,888 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal