Connect with us

Basket

Forza Zeus, sfata il tabù trasferta e prenditi i quarti di finale!

Forza Zeus, sfata il tabù trasferta e prenditi i quarti di finale!

Obiettivo 3 a 0. Difficile anzi difficilissimo, ma Rieti sicuramente ci proverà a piazzare l’impresa che vale il match point degli ottavi di finale.

SENZA PRESSIONE — Match day per la Zeus Npc che questa sera alle ore 20,30 affronterà Forlì alla UniEuro Arena per il terzo atto della serie. Il PalaSport di Forlì evoca dolci ricordi a Rieti che quattro stagioni fa, ottenne proprio in quell’impianto la storica promozione in serie A2, superando in finale Agropoli. A distanza di anni cambiano gli obiettivi, gli interpreti ma non la consapevolezza che per chiudere la serie ci vorrà sicuramente l’impresa. La Zeus ha dalla sua il fatto di poter giocare con la testa sgombra senza nulla da perdere, avendo in caso di ko altri due “esami” di riparazione, di cui uno al PalaSojourner. Pressione tutta sui padroni di casa che devono tassativamente battere Rieti per allungare la loro post season.

IL TABU’ TRASFERTA — I ragazzi di Rossi devono sfatare il tabù trasferta, con l’ultimo successo datato 30 gennaio, su Cassino. Da allora solo sconfitte, cinque consecutive, per la Zeus che dovrà provare ad invertire anche questo trend questa sera. Palla a due ore 20,30, diretta su Npctv.

3,134 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket