Connect with us

Calcio

Prima Categoria: termina 1-1 il recupero della 12esima giornata tra Amatrice e Babadook

Prima Categoria: termina 1-1 il recupero della 12esima giornata tra Amatrice e Babadook

Un punto per parte: il match tra Amatrice e Babadook, valido per il recupero della 12esima giornata del girone C del campionato di Prima Categoria, finisce in parità. L’1-1 è siglato da Grillo, che porta avanti Babadook alla mezz’ora del primo tempo, e da Colangeli, che trova il pari al 25esimo della ripresa. Grande equilibrio tra le due formazione che non si rompe neppure quando, a 8 minuti dal fischio finale, gli ospiti restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Cardini. Un punto che permette ai bianconeri di allungare sul + 3 in classifica su Montesacro, mentre per Amatrice sfuma la possibilità di accorciare la classifica in vetta e rifarsi sotto nella corsa al primo posto.

SPOGLIATOI – Un po’ di rammarico in casa Amatrice, con mister Bucci che dice: “Peccato per la vittoria sfumata, ma questo è l’atteggiamento giusto per affrontare le restanti gare. Avevamo preparato la partita cercando di essere più offensivi il secondo tempo. Così è stato, anche se il primo tempo non mi è piaciuto l’atteggiamento timoroso dei miei. Ma nella ripresa abbiamo fatto noi la gara contro una grande squadra che, non per caso, è prima in classifica”. Soddisfatto del risultato invece Colantoni, tecnico dei Babadook: “Forse per la prima volta in stagione non abbiamo approcciato nel migliore dei modi, a causa della pressione per l’importanza della partita, ma anche per la bravura dei nostri avversari. Soprattutto nella ripresa sono stati bravi a metterci in difficoltà. Ma di buono ci prendiamo il risultato, che ci permette di mantenere a distanza Amatrice e di allungare ci un punto sulla seconda in classifica. Ora cercheremo di ricaricare le energie per farci trovare pronti per la gara di domenica con il Canneto”.

AMATRICE- BABADOOK: 1-1
AMATRICE: Miriello, D’Aquilio, Cenfi, Pica, Vitale, Bucci (11′ s.t. Dolce), Pietrangeli S. (7′ s.t. Ciccalotti), Onesti, Colangeli, Ciogli, Gianfelice. All: Bucci. A disp: Sacco, Pietrangeli T, Serjanaj, Micozzi, Bulzoni, Ciccalotti, Cesaretti.
BABADOOK: Bianchetti, Cardini, Grillo, Grifoni, Petrongari (35′ s.t. Lodovici), Cann, De Giorgi, Antonacci, Cavallari, Tolomei (36′ s.t. Cresta) . All: Colantoni. A disp: Troiani, Vittori, Desideri, Salustri.
MARCATORI: 30′ p.t. Grillo (B), 27′ s.t. Colangeli (A)
ARBITRO: Santilli di Rieti
NOTE: al 37′ s.t. espulso Cardini (B).

2,162 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio