Connect with us

Basket

La Zeus vira su Antino Jackson. Corsa contro il tempo per averlo contro Latina

Ore di lavoro intenso in casa Zeus per inserire in fretta un giocatore per Latina. Ogo Adegboye operato questa mattina

La Zeus vira su Antino Jackson. Corsa contro il tempo per averlo contro Latina

E’ una corsa contro il tempo per avere, già a partire dalla prossima partita  contro il Latina, un innesto per allungare le rotazioni tra gli esterni. La Zeus aveva definito chiaramente i suoi obiettivi, un piano A con play italiano ( proveniente dalla serie A1) e lungo a stelle e strisce.

LE TEMPISTICHE — Il problema è solo uno: le tempistiche. Impossibile o quasi infatti chiudere le  operazioni in tempo per avere i due giocatori già a disposizione sabato. Cattani infatti è stato chiaro:”Dobbiamo inserire almeno un giocatore per il match del PalaBianchini” e quindi ha “ordinato” di virare con decisione su l’ex playmaker di Cassino Antino Jackson. Sono ore infatti di lavoro forsennato per tutto lo staff dirigenziale Npc che sta provando a chiudere in tempi record l’operazione, ma naturalmente non è facile. Sicuramente nel primo pomeriggio si avrà una situazione più chiara, nel frattempo è necessario attendere.

JACKSON ARRIVA? — Occhio però che qualora non si riuscisse a concretizzare l’operazione Jackson entro Latina, potrebbe resettarsi tutta la strategia di mercato della Zeus, che avrebbe poi 15 giorni per puntellare il suo roster in attesa della deadline del 28 febbraio. In sintesi: o Jackson ora,  già in campo con Latina, oppure si tutto cambia con alcune interessanti prospettive di mercato che potrebbero riaprirsi, sia per quanto riguarda l’ormai famoso “piano A”, sia per quanto riguarda altri eventuali tagli americani dalla serie A2( sono infatti tante le squadre che stanno muovendosi sul mercato a caccia di sostituti).

773 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket