Connect with us

Basket

Cattani rilancia e sogna un doppio colpo di prima fascia:”Se devo ballare, ballo”. In Alternativa Antino Jackson

Cattani rilancia e sogna un doppio colpo di prima fascia:”Se devo ballare, ballo”. In Alternativa Antino Jackson

Cattani ha le idee chiare:”Stiamo ballando, e se devo ballare, ballo fino in fondo”. Con questi presupposti, la Zeus Npc si prepara a vivere gli ultimi giorni di mercato da protagonista. L’infortunio di Ogo Adegboye ha riaperto totalmente gli scenari di mercato per Rieti, che comunque stava sondando alcune situazioni sotto canestro per sopperire alle condizioni non perfette di Gigli.

CACCIA AL SOGNO — E’ partita ufficialmente in mattinata una doppia offerta, per un playmaker italiano, attualmente protagonista in serie A1, ed un lungo a stelle e strisce di serie A2. Questo il piano A, per rinforzare la squadra in vista di questo rush finale di campionato, che vede Rieti in corsa anche per l’accesso diretto alla massima serie. Intendiamoci stiamo parlando di una trattativa difficile, e molto complicata, tenuta top secret per questioni di mercato, in quanto i due giocatori sono attualmente tesserati. Entro oggi però arriverà la risposta, e con ogni probabilità la Zeus Npc potrà schierarli, in caso di esito positivo, già a partire dalla prossima insidiosa trasferta del PalaBianchini di Latina.

JACKSON L’ALTERNATIVA — C’è però un piano B, preparato ad hoc dal Ds Martini, qualora il sogno non dovesse avverarsi. Potrebbe arrivare infatti l’ex playmaker di Cassino Antino Jackson attualmente svincolato( il giocatore è tornato a Cleveland negli Stati Uniti ndr) a gettone, in attesa che JJ Frazier torni in condizione( l’ex Treviglio sarà nuovamente a Rieti nel giro di qualche settimana ndr) ed un lungo under attualmente in uscita dal girone Est di serie A2. Soluzione sicuramente più low cost e raggiungibile, ma naturalmente di meno “impatto” per la categoria. Una cosa è certa, Rieti a Latina schiererà comunque il sostituto di Adegboye per cercare l’impresa.

13,969 Visite totali, 15 visite odierne

Tutto su Basket