Connect with us

Futsal

Si avvicina il match contro il Civitella, Real a caccia di tre punti importanti

Si avvicina il match contro il Civitella, Real a caccia di tre punti importanti

Meno due al match interno contro il Civitella per il Real Rieti. Una sfida importantissima per la formazione amarantoceleste per tanti motivi, anche perché dalle altre gare di questa seconda di ritorno potrebbero arrivare risposte importanti.

NICOLODI OUT— Sicuro assente del match di domenica (ore 21) è Douglas Nicolodi. Bisognerà attendere oggi per le risposte degli esami strumentali, con il club che vorrebbe averlo a disposizione almeno per le Final Four di Coppa Della Divisione, che si giocheranno al 26 e 27 gennaio. Pronto a riprendersi un posto in lista Gonzalo Abdala, che aveva siglato una doppietta nell’ultimo match di campionato contro la Lazio. Il tutto in attesa dell’arrivo di Jeffe, che dovrebbe sbarcare a Rieti la prossima settimana. Tra i pali invece potrebbe tornare titolare Peppe Micoli, pronto all’esordio casalingo dopo aver rotto il ghiaccio nella trasferta del PalaGems.

DIRETTA SPORTITALIA— Il match di domenica sarà trasmesso in diretta su Sportitalia e, durante l’intervallo, verranno effettuati i sorteggi per gli accoppiamenti delle semifinali di Coppa. Vietato distrarsi, perchè il Civitella vive un momento positivo, essendo reduce dal successo interno nel derby contro l’Acqua&Sapone. Destini comuni, obiettivi stagionali diversi, ma la parte più difficile sarà riattaccare la spina dopo un successo bello e pesante, ma che dovrà essere gestito bene dal punto di vista emotivo. Servirà la spinta del PalaMalfatti, che in questo girone di ritorno potrebbe essere davvero un fattore.

784 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal