Connect with us

Basket

Rieti a caccia dell’impresa a Biella. Toscano verso il rientro, Tomasini non al top

Rieti pronta per lo scontro diretto del Biella Forum. Toscano verso il rientro, Tomasini non al top per un colpo alla spalla.

Rieti a caccia dell’impresa a Biella. Toscano verso il rientro, Tomasini non al top

Ancora 48 ore, poi sarà scontro diretto playoff a Biella. Gara complicatissima contro una squadra in grande forma, reduce dal blitz esterno di Casale Monferrato che ha regalato ai ragazzi di Michele Carrea la qualificazione in coppa Italia.

STEFANELLI A BIELLA — Biella ha ufficializzato in settimana l’ingaggio di Francesco Stefanelli, lo scorso anno a Tortona, che allungherà le rotazioni degli esterni viste le non perfette condizioni  di Saccaggi, in dubbio domenica per i problemi fisici che lo hanno colpito nelle scorse settimane. Rieti ha svolto una settimana di allenamenti tutto sommato tranquilla, nonostante il solito Gigli a mezzo servizio e Simone Tomasini che ha saltato le ultime sessioni per un problema alla spalla in seguito ad uno scontro di gioco con Borra domenica scorsa. Toscano invece si è allenato a pieno regime e con ogni probabilità, domenica tornerà a disposizione, seppur a mezzo servizio, di Alessandro Rossi. Anche Giovanni Carenza ha superato il piccolo infortunio accusato la scorsa settimana e sarà regolarmente in campo.

CACCIA ALL’IMPRESA — Ci vorrà sicuramente l’impresa, in un campo in cui Rieti non ha tradizione favorevole. Mai Rieti, dal suo ritorno in A2 infatti, ha vinto al Biella Forum. Sarà importante però, visto il ko dell’andata, non andare 0-2 nei confronti di una diretta concorrente ai playoff. Gara affidata a Di Toro, Saraceni e Solfanelli.

93 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket