Connect with us

Futsal

Real, prenditi la Final Four! Stasera big match contro l’Acqua&Sapone

Real, prenditi la Final Four! Stasera big match contro l’Acqua&Sapone

La partita più importante della stagione. Questa sera alle 20.30 il Real Rieti sarà di scena al PalaSantaFilomena di Chieti: contro l’Acqua&Sapone ci si gioca l’accesso alle Final Four di Coppa Della Divisione.

LE ULTIME— Con il recupero di Jefferson dopo la squalifica scontata contro la Lazio,  Festuccia avrà a disposizione la rosa al completo, eccezion fatta per Jeffe, non ancora arrivato in città. Da capire chi rimarrà fuori, con il ballottaggio tra Joaozinho e Abdala, visto che Kakà ha recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto fuori proprio nel derby contro la Lazio. Sponda Acqua&Sapone probabili le assenze di Avellino, che aveva saltato anche il match contro il Civitella, mentre sono da valutare le condizioni di Lima, uscito acciaccato nel derby. Tra i pali potrebbe tornare tornare titolare Putano, mentre dalla parte opposta ci sarà Mammarella, escluso in favore di Fiuza nell’unico precedente stagionale tra le due squadre.

 

LE QUALIFICATE— Si giocherà in gara secca, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità. La squadra vincitrice andrà ad aggiungersi alle tre già qualificate: Todis Lido Di Ostia, Came Dosson e Italservice Pesaro, squadra che ospiterà la Final Four prevista per il 25 e 26 gennaio. Real a caccia del colpaccio dunque, nella gara che potrebbe regalare la svolta stagionale e consegnare alla formazione amarantoceleste uno dei grandi obiettivi stagionali.

1,480 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal