Connect with us

Futsal

Real, momento positivo, ma col Civitella sarà durissima. Romano ed Esposito avversari in serie A.

Real, momento positivo, ma col Civitella sarà durissima. Romano ed Esposito avversari in serie A.

Momento positivo in casa Real Rieti: la vittoria contro l’Acqua&Sapone ha lasciato grande euforia nell’ambiente, entusiasmo che dovrà essere gestito e rappresentare un punto di slancio in vista della sfida di domenica contro il Civitella: il match verrà trasmesso in diretta su Sportitalia alle 21.

PIEDI PER TERRA— I tre punti che mette in palio la sfida di domenica contro la formazione abruzzese sono importantissimi per dare continuità al momento positivo e soprattutto per rimanere agganciati al treno delle prime posizioni della classifica. Non ci sarà Douglas Nicolodi: al suo posto pronto il rientro di Gonzalo Abdala, che aveva saltato il match di Coppa Della Divisione. In  dubbio anche la presenza di Kakà per un affaticamento al polpaccio, ma le soluzioni a questo Real non mancano di certo. Ci si gode il momento insomma, anche se ora bisognerà rimanere con i piedi per terra e recuperare in fretta energie fisiche e mentali.

DESTINO COMUNE— Anche il Civitella è reduce infatti dalla vittoria nel derby contro l’Acqua&Sapone, ottenuta anche grazie alla prestazione sontuosa del classe 95 Misael, appena arrivato dalla Lazio. Negli abruzzesi ci sarà anche Andrea Romano, reatino che indossa la maglia del Civitella dalla scorsa stagione. Una bella storia da raccontare, perché due reatini, proprio Romano ed Esposito, si ritroveranno da avversari in serie A. Un fatto inedito, romantico, bellissimo, una serata di emozioni forti che testimonia la crescita esponenziale del movimento futsal negli ultimi anni.

687 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal