Connect with us

Varie

Impianti sportivi, Di Fazio risponde a Donati:”Basta bugie, dal 2015 abbiamo chiesto i soldi alle società morose”

E’ arrivata la replica di Vincenzo Di Fazio sugli impianti sportivi alle affermazioni del consigliere Donati

Impianti sportivi, Di Fazio risponde a Donati:”Basta bugie, dal 2015 abbiamo chiesto i soldi alle società morose”

Il tema degli impianti sportivi torna ad essere caldo. Due giorni fa le esternazioni dell’attuale consigliere con delega allo sport Roberto Donati, sul credito ( arrivato ad oltre 600 mila euro ndr) che l’amministrazione comunale vanta nei confronti di alcune società sportive del territorio.

LA REPLICA DI DI FAZIO — Esternazioni queste che non sono passate inosservate soprattutto all’opposizione. Vincenzo Di Fazio infatti, ex assessore allo sport della giunta Petrangeli ha voluto replicare:” Credo che sia arrivato il momento di dire basta con queste bugie. Dal 2015, quando mi sono insediato in giunta – spiega l’ex assessore – abbiamo messo sotto la lente di ingrandimento questo problema. Abbiamo fatto dei regolamenti appositi per permettere alle società morose di rientrare delle pendenze nei confronti del comune, un qualcosa che nessuno prima aveva avuto il coraggio di fare. Noi prevedemmo la rateizzazione degli importi e riuscimmo a recuperare le prime somme.”

“BASTA BUGIE” — Poi Di Fazio chiede rispetto :”A cosa servono ora queste affermazioni? – sottolinea l’ex assessore allo sport – non si può sempre mentire quando si dicono le cose. Credo che dovrebbero essere meno arroganti e più a disposizione della gente. Ok ora conosciamo queste cifre, e Donati cosa fa? Ci sono alcune società che non esistono più, come può recuperare queste somme, ma soprattutto da quando c’è lui, ovvero da due anni, quanto ha fatto pagare alle società morose? Voglio sapere se hanno chiesto i soldi, perché io l’ho fatto insieme all’allora dirigente Cricchi”. Questi gli interrogativi di Di Fazio, ora attendiamo anche la replica di Roberto Donati.

201 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Varie