Connect with us

Futsal

Il Real soffre ma stacca un biglietto per la finale: Came battuta 3-1.

Il Real soffre ma stacca un biglietto per la finale: Came battuta 3-1.

Con sofferenza, soprattutto nel secondo tempo, il Real Rieti sfata il tabù Came Dosson  e stacca un biglietto per la Finale di Coppa Della Divisione con il risultato di 3-1.

LA PARTITA— Una partita dai due volti, quella andata in scena al Pala Nino Pizza di Pesaro, con il Real che pressa e segna nel primo tempo, e nella ripresa soffre una Came con due assenze pesanti ma mai doma. A sbloccare il match nel primo tempo è Kaka, che batte Pietrangelo con un gran diagonale di destro. Il vantaggio Real scuote per un attimo la Came, che prova a pungere con Edgar Bertoni ma il Real tiene il campo con ordine e si affida ad un Putano ancora in versione super. Prima dell’intervallo arriva anche il 2-0 con Jefferson, che con un grande destro fredda proprio Pietrangelo sul primo palo, mandando a riposo le squadre sul 2-0. Nella la formazione amarantoceleste però perde campo e non riesce ad essere più pericolosa in ripartenza, lasciando alla Came la speranza di riaprire la partita. Questo, puntualmente, accade, perché la squadra di Rocha, grazie al portiere di movimento, trova il gol del 2-1 con Svierkoski. E’ Putano a tenere in piedi il Real, che trova il definitivo 3-1 a 12” dalla fine con Chimanguinho. Domani sarà quindi finale contro i padroni di casa dell’Italservice Pesaro alle 19.30 (diretta Sportitalia), Pesaro che nella prima semifinale ha liquidato con un netto 7-0 il Todis Lido di Ostia.

 

IL TABELLINO:

 

CAME DOSSON-REAL RIETI 1-3 (0-2 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Bellomo, Bertoni, Igor, Schiochet, Belsito, Fusari, Sviercoski, Grippi, Rosso, Ronzani, Morassi. All. Rocha

REAL RIETI: Putano, Chimanguinho, Alemao, Jefferson, Rafinha, Esposito, Stentella, De Michelis, Joaozinho, Kakà, Abdala, Micoli. All. Festuccia

MARCATORI: 5’11” p.t. Kakà (RR), 13’50” Jefferson (RR), 13’41” s.t. Sviercoski (CD), 19’48” Chimanguinho (RR)

AMMONITI: Kakà (RR), Igor (CD), Murilo Schiochet (CD), Jefferson (RR)

ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Ciro Oliviero (Pesaro)

4,468 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal